Idrablu S.p.A. ha predisposto uno specifico modulo per  inoltrare richieste scritte di informazioni, reclami sugli standard del servizio, rettifiche di fatturazione e segnalazioni varie .

È fatta salva la possibilità per l’Utente di inviare a Idrablu SpA un reclamo scritto,  senza utilizzare il modulo sopra riportato, purché la comunicazione contenga almeno i seguenti elementi minimi necessari a consentire l’identificazione dell’utente finale che sporge reclamo e l’invio a quest’ultimo della risposta motivata scritta:
a) nome e cognome;
b) l’indirizzo di fornitura;
c) l’indirizzo postale, se diverso dall’indirizzo di fornitura, o telematico;
d) il servizio a cui si riferisce il reclamo scritto;
e) codice utente (non obbligatorio);
f) motivo del reclamo.

I reclami possono essere inoltrati, in forma scritta a Idrablu SpA:

  • presso la sede amministrativa di Via Marzabotto, 17 – 28845 Domodossola (VB)
  • via PEC all’indirizzo idrablu@legalmail.it

Prima di inoltrare un reclamo/richiesta scritta, è possibile rivolgersi al Call Center – 800242872 – per avere informazioni.

DOCUMENTI DA PREPARARE: