La riattivazione utenza consiste nella riattivazione della fornitura idrica ad un immobile già allacciato alla rete per il quale il precedente utilizzatore abbia già disdetto la fornitura stessa.

RICHIESTA
L’utente interessato alla riattivazione dovrà provvedere alla stipula di un nuovo contratto di fornitura a suo nome nonché al pagamento dei relativi bolli, del deposito cauzionale e del corrispettivo stabilito dal tariffario per i diritti di riapertura.

EVENTUALE SOPRALLUOGO
Idrablu S.p.A. si riserva di effettuare un sopralluogo tecnico per verificare lo stato della presa e l’idoneità della collocazione del vano contatore.

ESECUZIONE DEI LAVORI
Per ottenere la riattivazione dell’utenza, è necessario che il richiedente accetti e firmi l’apposita modulistica (domanda di fornitura e contratto). Le spese contrattuali e di riattivazione saranno addebitate nella prima bolletta utile.

DOCUMENTI DA PREPARARE:

• Domanda di fornitura
• Fotocopia documento di identità valido
• Codice Fiscale / Partita I.V.A.
• Estremi Concessione Edilizia/ DIA/ Domanda in sanatoria
• Dati Catastali e stralcio di mappa
• Per Utenza commerciali Visura camerale
• Delega
• Richiesta sopralluogo

 

• Delega

 

pdf_comp Apri la versione compilabile

 

• Richiesta sopralluogo

 

• Dichiarazione di responsabilità sugli scavi e i ripristini

 

• Norme tecniche di allacciamento fognario