Il subentro è la richiesta di riattivazione della fornitura da parte di un nuovo utente finale, con contestuale variazione nella titolarità del contratto o dei dati identificativi, in seguito alla cessazione del contratto dell’utente precedente. Il Gestore provvede alla lettura e alla chiusura del contatore ed alla fatturazione dell’acqua utilizzata dall’utente cedente.
DOCUMENTI DA PREPARARE:
- Domanda di fornitura
- Contratto d’affitto / comodato d’uso regolarmente registrato completo di delega del proprietario dell’immobile che acconsente alla stipula del contratto
- Fotocopia documento di identità valido
- Codice Fiscale / Partita I.V.A.
- Estremi Concessione Edilizia/ DIA/ Domanda in sanatoria
- Dati Catastali e stralcio di mappa
- Per Utenza commerciali Visura camerale
- Delega
Domanda fornitura servizi
1 file(s) 307.54 KB
• Delega
• Richiesta sopralluogo
Richiesta sopralluogo
1 file(s) 1.75 MB
Richiesta sopralluogo compilabile
1 file(s) 658.69 KB